Re: opinion on rebuild mini pcb 2 #mini

alex.military95@...

Grazie per la risposta. il mio problema è avere una tavola il più compatta possibile eliminerò la tensione 4.1 e metterò la 4.0 ok questo mi permette di ridurre ulteriormente lo spazio. per quanto riguarda i condensatori ho in mente di ordinare la scheda premontata direttamente dal produttore in questo modo per non rifare ci sono problemi di cortocircuito. L'altro problema non ho capito cosa intendi dato che uso google translate e non capisco quale sia il problema. il fatto è che ho bisogno di un pcb molto piccolo per il mio mini mount che ho progettato. poi non so se è possibile ordinare la bord già premontata da loro con il disegno originale.

Join main@onstep.groups.io to automatically receive all group messages.